Marine
Harpo Marine S.r.l. produce componenti in materiale composito consegnando al cliente un pacchetto completo di servizi, dal design/progettazione fino alla barca verniciata e assemblata.
La sede è dislocata su una superfice coperta di 4.500 m2 e 10.000 m2 di piazzale aperto suddivisa in 5 capannoni che permettono di diversificare lavorazioni e cicli che non sarebbero compatibili se inseriti in un unico modulo produttivo.
Laminazioni, carrozzeria, verniciature, cicli di post-cura, assemblaggi sono fasi di lavorazione che vengono eseguite in adeguati ambienti che hanno ognuna le proprie specificità per raggiungere i requisiti di qualità richiesti.
E' presente un forno che raggiunge i 90° per la post cura dei componenti in matrice epossidica e/o vinilestere delle dimensioni di 9x4x3.5 mt.
La sede dispone di una cabina di verniciatura SAICO di 10x4 mt con aspirazione a pavimento e zona di appassitura, 2 banchi riscaldati da 6 mt per 5 mt per laminazione di paratie, diversi tavoli per il taglio delle fibre.
PERCHE’ HARPO MARINE
- Team altamente qualificato con ufficio tecnico a supporto della produzione
- Esperienza senza rivali nella progettazione e realizzazione di produzione in serie con materiali compositi
- Processi produttivi ottimizzati con varie finiture secondo le necessità del cliente
- Post-cura dei componenti
- Controllo di qualità e reportistica con l’adozione del CPI (Controllo Produzione Integrato)